BALNEA’
27 giugno 2018
Mostra tutto

MARANO BEACH

 

Al Marano Beach hanno coniugato la storia e la tradizione della romagna con l’innovazione, l’esperienza e la professionalità.

La famiglia Ravaglia gestisce la spiaggia da generazioni: oggi è capitanata dal bagnino Fausto Ravaglia, una vera celebrità in TV e sui quotidiani nazionali come simbolo dell’innovazione sulla Riviera Romagnola.
Fausto, insieme alla moglie Cinzia e la figlia Francesca, hanno reinventato la spiaggia del benessere e questo è il motivo per cui il Festival del Benessere farà tappa proprio a Marano Beach, sabato 28 luglio 2018.

Marano Beach la spiaggia con due grandi parcheggi per la comodità dei partecipanti al Festival del Benessere:
– parcheggio gratuito, attraversando la strada infatti c’è un bellissimo campo che fa da parcheggio gratuito
– parcheggio a pagamento, con agevolazioni Marano Beach anziché pagare € 1,20 all’ora alla cassa puoi acquistare un tagliando che vale 4 ore a soli € 1,80.

Marano Beach spiaggia con wi-fi gratuito
hai bisogno di navigare in internet? devi controllare la posta? devi mandare un mail al tuo ufficio mentre sei in spiaggia? il marano beach ti offre gratuitamente la possibilità di stare collegati con wi-fi gratuitamente da sotto l’ombrellone. E’ sufficiente richiedere il codice di accesso alla cassa dello stabilimento!

(CRUISIN’ tel. 059.225940 info@festivaldelbenessere.it) e vi ricorda che l’universo del benessere è troppo grande per coltivare piccoli sogni….

 INFO CRUISIN’ tel. 059225940 – info@festivaldelbenessere.it