Il Festival


Sabato 28 luglio 2018

Marano Beach - Riccione

lezioni, workshop, degustazioni, incontri, dibattiti ed eventi per vivere esperienze di benessere uniche, ad ingresso gratuito.

Grandi novità nell'edizione 2018 del Festival del Benessere che si propone come evento itinerante nei luoghi del benessere, della prevenzione, della salute e dell'ambiente dove i 4 elementi caratterizzanti troveranno nuova linfa e nuovi incontri : Alimentazione - Ambiente - Conoscenza - Movimento.

Il Festival del Benessere il 28 luglio è a Marano Beach, una nuova idea di spiaggia moderna e accogliente dove personale altamente qualificato, ti introdurrà nell’ambiente esclusivo, dominato dal bianco del legno e dal verde delle palme, accanto al blu delle piscine e degli idromassaggi. Dalla SPA sul mare, alle piscine al Marano Beach trovi ampi spazi e un luogo per ogni tipologia di esigenza, così se vorrai potrai rilassarti alla ricerca di una pausa rigenerante, oppure immergerti nel ricco programma di animazione e di ginnastica per tutti i gusti: dall’olistico, al funzionale, alla tonificazione e poi, tantissimi colori, giochi e allegria nell’area dedicata ai bambini.

Ti aspettiamo sabato 28 luglio per il Festival del Benessere al Marano Beach di Riccione.

dalle ore 8.10 alle ore 10.50 e dalle ore 12.00 alle ore 17.40

Il Festival del Benessere è

ALIMENTAZIONE

AMBIENTE

CONOSCENZA

MOVIMENTO

È l’occasione ideale infatti per sapere come migliorare il proprio stile di vita, seguire una sana alimentazione, raggiungere un elevato livello di efficienza fisica con un’attenzione particolare alla salvaguardia dell’ambiente e alla sua influenza sulla salute e sull’attività dell’uomo.



Le Aree del Festival

  • Aree workshop per sessioni di allenamento aerobico

  • Aree per attività funzionali e discipline che stimolano il controllo del corpo, esercizi di balance mirati allo sviluppo della sensomotricità

  • Aree per attività olistiche e discipline volte all’integrazione del corpo e della mente in un’ottica di conoscenza

  • Aree predisposte alle attività tipiche da spiagge


  • Zone spiaggia-mare per attività come paddle